Quest’anno la moda si ispira agli anni 80, però parlando di bimbi e bimbe ovviamente la comodità e la semplicità è d’ordine.
Per le bambine
Il caschetto è sempre di gran moda non tramonta, ma si reinventa in tutte le sue misure ma il must del 2019 sono le frange che devono essere molto corte, consigliate a chi ha la fronte bassa e non troppo ampia Ci si ispira a Audrey Hepburn.
Per le bimbe ci sono molti accessori per arricchire le pettinature. Un vezzo ė il foulard annodato come un cerchietto!
• Il bob lungo è un taglio adatto alle teenager, per chi ha capelli lisci è comodo e facile da pettinare facendo attenzione ad usare dei prodotti districanti e ammollenti Comunque il caschetto resta il taglio tendenza di ” eccellenza”per tutte le età.
Per i maschietti
• Selvaggio con stile per bimbi che hanno boccoli e ricci morbidi e naturali, cioè un caschetto corto e sbarazzino dove i ricci si muovono sfiorando appena gli occhi.
• A spazzola I capelli a spazzola passano ogni generazione, spettinati in alto e più corti sulla nuca per essere sempre in ordine
• Taglio elegante Adatto ai piccoli lord, dove lo stile e l’eleganza è innata. Si addice sia per capelli mossi, sia per capelli dritti, per “signorini” un po’ più grandicelli.
• Sfumati con crestina Questo taglio è adatto per sembrare più “duri” e ci si può sbizzarrire con ” Tattoo” temporanei dalle forme più disparate. Dureranno giusto qualche settimana il tempo per i capelli di crescere
a cura di Chiara Bellè, parrucchiera